Luca Barbareschi torna in tv con la nuova stagione di “In Barba a Tutto”, il talk show in cui, con ospiti più e meno famosi, si parlerà di temi che spazieranno dall’intelligenza artificiale all’educazione sentimentale, dalla cancel culture al potere, dal ruolo dei social media alla paura del fallimento e Luca Barbareschi torna in tv con la nuova stagione di “In Barba a Tutto”, il talk show in cui, con ospiti più e meno famosi, si parlerà di temi che spazieranno dall’intelligenza artificiale all’educazione sentimentale, dalla cancel culture al potere, dal ruolo dei social media alla paura del fallimento e all’ingratitudine. Sei puntate, in onda la domenica, a partire dal 14 Gennaio, alle 23.15 su Rai3.all’ingratitudine. Sei puntate, in onda la domenica, a partire dal 14 Gennaio, alle 23.15 su Rai3.
In Barba a Tutto (Stagione 2024)
- Tv
- 2024
Luca Barbareschi torna in tv con la nuova stagione di “In Barba a Tutto”, il talk show in cui, con ospiti più e meno famosi, si parlerà di temi che spazieranno dall’intelligenza artificiale all’educazione sentimentale, dalla cancel culture al potere, dal ruolo dei social media alla paura del fallimento e all’ingratitudine. Sei puntate, in onda la domenica, a partire dal 14 Gennaio, alle 23.15 su Rai3.
Regia:
Produzione:
presentatoreCredits
Luca Barbareschi torna in tv con la nuova stagione di “In Barba a Tutto”, il talk show in cui, con ospiti più e meno famosi, si parlerà di temi che spazieranno dall’intelligenza artificiale all’educazione sentimentale, dalla cancel culture al potere, dal ruolo dei social media alla paura del fallimento e all’ingratitudine. Sei puntate, in onda la domenica, a partire dal 24 Gennaio alle 23.15 su Rai3.